Sono di Fiorella De Martin, residente nel centro storico di Feltre, le foto di Maurizio Arcieri e Claudio Baglioni, a ricordo dei tanti concerti realizzati in città tra il 1973 e il 1975. Fiorella faceva parte della Compagnia Teatrale Vittorino da Feltre, con repertorio Gino Rocca come Sior Tita Paron, che collaborava all'organizzazione degli eventi. I concerti si svolgevano nel grande cortile dell'Istituto Padri Canossiani, sopra Via Luzzo.
Maurizio Arcieri, dopo i New Dada, si esibiva dal 1967 come solista, proponendo "Ballerina", "Lady Jane" e il successo 1968 "Cinque minuti e poi". Oggi è ospite fisso al Chiambretti Night con Christina Moser, insieme dal 1976 con il duo Karma (Londra e Stati Uniti).
Claudio Baglioni, legato ad Agordo per le origini della moglie, in quegli anni era già all'apice della carriera; tra i 33 giri, pubblicati con RCA, c'erano Cantastorie dei giorni nostri, Questo piccolo grande amore, Gira che ti rigira amore bello, E tu... (foto: dal concerto di Maurizio Arcieri a Feltre e cartoline Claudio Baglioni con dedica a Fiorella).
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento